Home » News » BMB System e le sue pavimentazioni si raccontano in un articolo su Stil’è

News

11.04.2011

Pavimentazioni e rampe: Una società all'avanguardia nata nel 2005 dalla fusione di due realtà

Ampio lo spazio dedicato sulle pagine della rivista a queste realizzazioni di qualità

Stil’è, pubblicazione del Gruppo Sole 24 Ore specializzata in edilizia, arredamento e design, ha dedicato nel suo numero di aprile 2011 un interessante articolo a BMB System e al suo vasto campo d’azione, con particolare riferimento alle pavimentazioni su misura che l’azienda progetta e costruisce in tutta Italia.

Nel testo viene dato ampio risalto alle opere che portano la firma di BMB System: pavimentazioni industriali e per il settore logistico, pavimenti in resina per il restyling rapido ed economico, rampe antiscivolo e tutte quelle opere edilizie riconducibili alle superfici calpestabili per il settore produttivo e privato. Tutte le realizzazioni si avvalgono di una manodopera altamente qualificata e dell’impiego dei migliori materiali oggi a disposizione.

Per far comprendere meglio la caratura degli interventi messi in atto da BMB System, nel focus di Stil’è vengono riportate alcune delle realtà più note e influenti dell’attuale panorama produttivo italiano che hanno scelto di affidarsi proprio all’azienda con sede a Guardamiglio (LO) per le loro pavimentazioni.
Se desideri saperne di più, scarica qui sotto l’articolo in formato PDF.

Scarica l'articolo completo [664KB]