Home » Attività » Pavimentazioni in calcestruzzo

Pavimentazioni in calcestruzzo

pavimenti industriali in calcestruzzo, molto usati nel settore industriale, mantengono inalterate le proprietà del calcestruzzo.
Il calcestruzzo è caratterizzato principalmente da cemento: acqua ed inerti che vengono opportunamente miscelati tra di loro in dosi corrette dando origine ad un materiale molto resistente e caratterizzato da uno specifico livello di permeabilità.
Queste sue caratteristiche di resistenza e durezza rendono il calcestruzzo un materiale davvero ideale a tal punto che viene utilizzato ampiamente nel settore del ramo edilizio e industriale. Ma non solo: noi di BMB System lo usiamo principalmente per la realizzazione di pavimenti in calcestruzzo per esterni e interni, sia industriali che civili, proprio per le sue doti di durabilità e resistenza. 
Lo utilizziamo per la creazione del pavimento in calcestruzzo per grandi aree produttive come magazzini, piazzali, parcheggi multipiano che necessitano di una base di appoggio sicura e forte. Utilizziamo pavimentazioni in cls anche per lavorazioni in ambito civile, come nel caso di pavimentazioni per garage o per rampe antiscivolo, dove è richiesta un'alta resistenza all'uso continuativo e prolungato nel tempo.               
Mettiamo a disposizione dei clienti la nostra esperienza, qualità e passione per garantire il miglior risultato funzionale e finiture superficiali di alta qualità meccanica ed estetica.

Pavimenti industriali in cls a planarità controllata

Le pavimentazioni industriali in calcestruzzo, possono essere effettuate mediante:
  • stesura di calcestruzzo con Laser Screed;
  • stesura di calcestruzzo con impostazione corsie di passaggio carrelli;
  • rifacimento corsie di passaggio carrelli con resina.