Home » Attività

Attività

L’azienda Bmb System opera in due settori ben distinti: il settore dei pavimenti industriali e quello dei pavimenti civili, con esperienza e competenza nella realizzazione di grandi progetti eseguiti da un personale diretto e qualificato.

Per ogni lavorazione è possibile fornire uno studio tecnico per le diverse progettazioni. In ognuna di tali lavorazioni, vengono utilizzati materiali di massima qualità ed efficacia, nel rispetto delle normative vigenti.

PAVIMENTI INDUSTRIALI

  • Pavimenti per la logistica: realizzazioni a planarità controllata per magazzini intensivi con transiti di carrelli computerizzati. Tali lavorazioni possono essere effettuate mediante:
    1. stesura di calcestruzzo con Laser Screed;
    2. stesura di calcestruzzo con impostazione corsie di passaggio carrelli;
    3. rifacimento corsie di passaggio carrelli con resina.
  • Pavimenti in calcestruzzo: pavimentazioni idonee per aree produttive, magazzini, piazzali e parcheggi multipiano.
  • Pavimenti in resina: ripristini pavimentazioni ammalorate per evitare i costi di demolizione, realizzazione di progettazioni particolari, negozi e show-room.
  • Pavimenti autolivellanti: soluzioni rapide ed economiche per il restyling di pavimentazioni interne di edifici industriali.

PAVIMENTI CIVILI

  • Sottofondi in sabbia e cemento: pratica utile a preparare al meglio l’incollaggio di qualunque tipologia di pavimento civile.
  • Pavimenti per garage: realizzazioni apposite che assicurano efficacia, durabilità e buon aspetto estetico.
  • Rampe antiscivolo: la soluzione più efficace e maggiormente sicura per il collegamento di più piani in parcheggi ed altre strutture.
  • Corselli di accesso ai garages.
Pavimenti industriali Roma: scopri di più sulla sede romana della BMB System e sulle opere già realizzate nel territorio.

Pavimenti industriali Torino: l'esperienza della BMB System è forte anche sul territorio torinese, scopri alcune delle case history relative ad esso.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo è possibile telefonare allo 0377 37.90.20
oppure se desiderate essere richiamati si può compilare l'apposito form.