Home » News » Il Giornale della Logistica dedica un focus alle realizzazioni firmate BMB System

News

11.06.2009

Il Giornale della Logistica dedica un focus alle realizzazioni firmate BMB System

Sulla pubblicazione di settore si parla di pavimentazioni industriali per magazzini e poli logistici

Sul numero di giugno 2009 del Giornale della Logistica è stato pubblicato un articolo dedicato ai pavimenti industriali, installazioni fondamentali a livello di sicurezza ed efficienza produttiva. Con la sua esperienza pluridecennale nel settore BMB System non poteva che essere protagonista di questo focus che, oltre a trattare di aspetti prettamente tecnici, è incentrato anche sul ruolo delle donne nelle attività produttive del nostro paese.

Già, perché BMB System è capitanata proprio da un’esponente del gentil sesso: l’imprenditrice Mariangela Marconi, per anni al timone dell’azienda e grande esperta di architettura ed edilizia. L’articolo racconta il percorso professionale che l’ha portata dagli studi universitari sino al settore in cui ora lavora, una sorta di primo amore alla quale è tornata dopo avere fatto esperienza in altri contesti.

Passione, dedizione e ricerca costante della qualità rappresentano l’impegno quotidiano per Mariangela Marconi e per la “sua” BMB System, che realizza pavimentazioni per la logistica e per i contesti industriali atti a favorire lo svolgimento delle mansioni di tutti i giorni resistendo all’usura e offrendo la massima sicurezza.

Moltissime aziende sinora hanno scelto di affidarsi alle pavimentazioni su misura realizzate da BMB System, che ha lavorato per realtà come Pirelli, Lamborghini, DHL e Lindt Caffarel, solo per citarne alcune: scarica dal link sottostante l’articolo in formato PDF per saperne di più.

Scarica l'articolo completo [1,574 MB]